10.6.11

Streaming

Un pò di streaming.

Metalsucks offre una premiere di 'Isis live II', il secondo di una serie di live che gli Isis pubblicheranno fino a luglio in formato digitale only. Ascoltato mezzo primo pezzo, musicalmente eccellenti ma Aaron Turner latrava peggio del peggior Melampo (quello di Pinocchio), mi sono rattristato e ho cambiato. Ormai gli Isis li sopporto poco anche su disco.

Meglio il sample della Prosthetic scaricabile aggratis sul loro facebook al costo di un 'like'.  Adoro i Trap Them e ho appena scoperto i Black September, death-black old school grezzi e violenti, niente di trascendentale ma piacevoli da ascoltare, molto meglio di altra roba imbarazzante che pubblica la stessa Prosthetic.
 Sul sito dei Black September, tutta la discografia in streaming.

PS: ho attivato la versione del blog per smartphone, dall'anteprima non mi piace molto, vedremo, si accettano commenti & cagate.

Nessun commento: