11.9.11

Il mio 11 settembre 2001

L'11 Settembre non è ancora finito e già mi hanno sfrantecato il cazzo con ste commemorazioni. Basta.
Super massimo rispetto per tutti ma basta. Un pò come le commemorazioni su De Andrè, ogni pirito che faceva lo commemoriamo.

Dov'ero l'11 settembre? in un negozio di dischi a Palermo, Track dischi, che da anni non esiste più, al suo posto un negozio di occhiali se non erro, meglio che l'ennesimo baretto/rosticceria da due soldi che da tempo tappezzano la città. Chè quello del mangiare è un business che a Palermo non muore mai, chiude qualsiasi tipo di negozio ma il cibo resiste a ogni crisi, almeno questa  è la mia impressione.
Ma non divaghiamo, stavo scartabellando la vaschetta dei cd, avevo appena scelto Toxicity dei System of a down quando alzo lo sguardo sul video del negozio che solitamente mandava MTV.
Vedo sto aereo che si schianta sul grattacielo e mi chiedo chi cazzo è quel genio di un regista che ha concepito un plot del genere per un video musicale. Ma soprattutto di che band è sto video.
Ecco, stop alle commemorazioni, alle parole vuote, alle opinioni del cazzo, bastano le immagini, le dovrebbero mandare a rotazione continua oggi, bastano queste.

1 commento:

Head ha detto...

per anni ho avuto l'ossessione che Jet Pilot fosse un messaggio subliminale sugli attacchi alle torri O_O