8.1.13

Comics 'till we die!

Infognarsi è una cosa meravigliosa e io sono altamente soggetto all'infognamento, di qualsiasi tipo e a livelli di nerdness sempre elevati.

Mi (ri)venne il flippo di leggere un pò di fumetti Marvel, X-Men e Avengers magari..ed eccomi accontentato X-Men vs. Avengers..una super maxi saga spalmata su 12 albi ma che con tutti i tie-in ammonta a ben 74 albi..
Ce n'è di roba dentro cui infognarsi…ce n'è a minchia piena!
Negli Usa è finita qualche mese fa, in Italia è in pieno svolgimento, se si ha un pò di intuito con l'inglese leggersi in lingua originale è una goduria. Vuoi mettere il brivido lungo la schiena durante la lettura di una tavola tipo questa?!

Quindi via di scarico selvaggio, ordine di lettura, e jpeg selvaggie. Dopo un weekend pieno e un paio di  sere ne ho letto per tre quarti, la strada è ancora lunga ma il seme è stato piantato..mi manca solo un device più maneggevole per leggerli durante il giorno..chi ha detto tablet?!

Durante la lettura, i Cult of Luna sono degli ottimi compagni soprattutto nei momenti più 'cosmici' della saga. Il nuovo Vertikal è una bella bomba di disco, niente di nuovo, nessuna grande nuova idea, i Cult of Luna al loro meglio di oggi anche se mi sa che i migliori loro dischi li abbiamo già ascoltati. Go and taste it.

2 commenti:

Dave Ratinho ha detto...

Mica male! Merita? Ho letto che ora è al numero 3, quindi si è ancora in tempo per cominciare :)

Romilar ha detto...

Sono arrivato al 6 della serie principale
E secondo me merita