23.11.05

Quegli impediti dei Mortician



A questo punto c'è da credere ai Mortician quando si vantano di vivere in uno stato di ottenebrazione mentale totale. La band americana, assieme a Blood Red Throne e Akercocke, aveva in programma due concerti in Italia, sabato 19 e domenica 20 novembre, il primo a Bassano del Grappa e il secondo a Roma.
Il primo è saltato perchè "i gruppi, a bordo del loro tour bus sono erroneamente giunti nel tardo pomeriggio al Transilvania Live di Milano!L'autista del loro tour bus si è rifiutato di guidare ( per legge gli autisti di pullman non possono guidare piu di un tot di ore ogni giorno) ulteriormente e non è stato possible reperire un altro autista disposto a condurre il bus da Milano a Bassano Del Grappa. Il concerto di domenica 20 novembre a Roma al Circolo degli Artisti, invece, si è svolto regolarmente."

I Mortician hanno suonato senza il cantante, arrestato in Polonia qualche settimana fa, dopo aver minacciato un tassista con un coltello ed averne rubato il veicolo, dirigendosi verso il confine tedesco, dove è stato arrestato dalla polizia. Il singer usciva da un concerto che la sua band aveva svolto senza di lui (con l'aiuto dei gruppi spalla Akercocke e Blood Red Throne), dato che secondo un comunicato stampa di ieri risultava "influenzato", e voleva raggiungere l'aeroporto di Berlino per tornare negli Stati Uniti. Ora rischia da 3 a 15 anni di carcere.

Nessun commento: