10.12.05



Ognuno il black metal lo alimenta come meglio crede. Qui si bruciano le bibbie e le chiese, nell'estremo oriente, per la precisione in Malesia, bruciano il Corano.
In realtà non è successo niente di tutto questo se non la solita mano pesante della polizia ad un concerto black metal in Malesia. Non che gli amichetti dagli occhi a mandorla stessero facendo chissà quale "worship" ma potenzialmente l'avrebbero potuto fare e così la polizia in via (dicono) preventiva ha fatto irruzione durante la "Battle of the Bands". Per avere il permesso gli organizzatori avevano comunicato un nome diverso dell'evento. Insomma la polizia è arrivata ed ha rovinato la festa arrestando anche alcuni tossici e ubriaconi.
Non vedo molte differenze con certe situazioni al di qua degli Oceani.
L'articolo intero.
Ed è già in preparazione un film tratto dagli episodi che svegliarono la dolce Norvegia dal suo torpore. Lo scritto ispiratore, non c'è bisogno di dirlo, è sempre lui.


Il nuovo video dei Soulfly "Frontlines" e il singolo tratto dal prossimo album degli In Flames "Come Clarity" che esce il prossimo febbraio. Ho paura a sentirlo, ho una grande paura che sia una porcata, appunto, paurosa.

Nessun commento: