26.4.06

Music For the Masses


Intanto che mi preparo per l'evento la macchina della Musica per le Masse fa passi da gigante. I Maiden hanno fatto sold out al primo dei due concerti programmati, quello di sabato 2 Dicembre, al DatchForum di Assago, l'ex Filaforum. Ammazza, e una volta li chiamavano metallari..rimane da vedere come sarà il Forum il giorno dopo, sì perchè Harris & Co. si ripetono anche il giorno dopo, sempre in compagnia dei Trivium E manco i Tool scherzano. La Live comunica che:

Attenzione !
A causa della eccezionale richiesta di biglietti, lo show dei TOOL del 22.06 a Bologna, previsto alla Land Rover Arena, si svolgerà invece al Palamalaguti.
I biglietti venduti fino ad ora restano validi anche per il Palamalaguti.
Ecco il riepilogo delle date italiane:
TOOL
19.06 Milano, DatchForum
21.06 Roma, Centrale Del Tennis Foro Italico
22.06 Bologna, Palamalaguti


E complimenti pure ai Tool che lobotomizzeranno a dovere la gioventù italica, e io cercherò di essere della cricca al costo di 36.80 (n)euri. Sta gran funcia radical chic!
Intanto metto in conto i 23 euro per i Motorpsycho il 10 maggio al Rolling Stone. E se i Padroni permettono il 10 agosto si fa una sortita qua , Enslaved e Motorpsycho condividono il palco. Poco importa che l'headliner sia quella ricotta di Morrisey.

2 commenti:

Alex ha detto...

Dico una cosa: i Tool sono la band piu' sopravvalutata del pianeta.
per il resto..ci vediamo domani ! e speriamo non ci siano problemi all'entrata...hahaha.

MUSICA PER DROGATI ha detto...

dico un'altra cosa, i Tool non sono affatto sopravvalutati e Morrisey non è affatto una ricotta...mi spice per voi...:-)