7.7.06

A proposito..

..di Bunker..Sto incominciando a pensare seriamente a come rendere piacevole il rifugio soprattutto d'inverno ed ecco un accessorio per L'Esperienza Totale (via Inkiostro).
Per il resto, mi trascino faticosamente durante le giornate lavorative, sento la necessità di una vacanza e mi rendo conto di dare il 50% di me stesso a lavoro nell'attesa del week-end che però ultimamente mi porta ancora lavoro, di altro tipo.
Mi trascino faticosamente anche una rece del nuovo omonimo dei Sodom che per carità è un disco molto gradevole ma mi fa proprio fatica scrivere..meno male che ci sono i Wolfmother che la mattina mi danno una botta di adrenalina..

Sto scoprendo anche che l'attesa del nuovo Slayer monta, sono sorpreso, si dice che con "l'età" c'è sempre meno entusiasmo per le nuove uscite "mica sei un ragazzino.." e minchiate varie. Minchiate appunto. Lo sto cercando da qualche settimana sui p2p ma ancora niente, solo una piccola anticipazione qui , se mi convince dopo i primi giri a scrocco, mi sa che ricompenserò Hannemman & Co.
L'insider trader Teo poi informa che il nuovo Mars Volta è in dirittura d'arrivo, un pò di soppiatto, è vero, io non ne avevo letto da nessuna parte. E anche lì, sbavo.
Ed è pronto il nuovo Mastodon in uscita a Settembre con qualche pezzo in anteprima e anche qui sbavo.
Ops..non mi sono accorto di essere bagnato..

Nessun commento: