16.12.06

Regalami una MILF

Settimana calda, non c'è che dire. A parte un cielo terso primaverile e un aria "frizzantina" che aiuta a svegliarti la mattina, il tempo è passato tra gioie e dolori.
Ho finalmente messo le mani su questo gioiellino, la scusa con me stesso è il regalo di Natale personale, in verità è per calmarmi dal cinismo che arriva a livelli stratosferici durante questo periodo. Ma non è proprio il regalo migliore che potessi ricevere..
Appena attaccato da solo, sincronizzandosi con Windows Media Player 11, mi ha messo dentro tutto tra mp3 e video quello che avevo nel pc, pure qualche pornazzo!!
Ieri in treno stavo spulciando le funzioni e avvio un episodio della serie MILF, Mother I'd Like to Fuck, ops..
Che parlando di serie, altro che Lost, Dr.House e cagate varie, MILF è insuperabile, è un lavoro serio, ha le sue regole, non tutti possono diventare MILF Hunters, qui le FAQ che più FAQ non si può. Il Re sul campo rimane questo faccia di cazzo qua accanto. Non credo assolutamente sia tutto vero, gente passata dal pene di MILF King è poi approdata al cinema porno più "impegnato". Americano, of course.
Gente abbordata nei posti più normali, supermercato, mentre mangia un gelato, mentre attraversa la strada, caricata, portata a casa e fatta in quattro.
Lo dovrebbero fare Ministro delle Relazioni Sociali, cazzo!
Che poi MILFHUNTER non è l'unico, interessanti anche "My Sister Friends", "My American Teacher" e il famosissimo "Gangbang Bus". Approfondite, approfondite..
Pungent Stench - Got MILF

1 commento:

Matta ha detto...

Ciao cinico-romilar-prevacanziero! La mia gitarella milanese prefestiva è saltata. Ma ne approfitto per darti un abbraccio-accio-accio che contiene tutte le menate vacanziere (natale, auguri, capodanno e compagnia a briscola). Io martedì torno al sud. Se scendi anche tu dalle nostre parti fai uno squillo che ci becchiamo per un sano e alcolico aperitivo mentre osserviamo con (dis)sprezzo le formichine che si affaccendano per i loro regalucci. il matta