8.12.06

So stylish

Chi può farmi sentire "so cool" anche quando volutamente sto in pigiama tutto il giorno, non mi sono ancora lavato (e sono quasi le dieci di sera), ho i mozziconi che strabordano dal posacenere, ho "Midvinterblot" degli Unleashed che mi gira per la testa da tre giorni?
I Girls Against Boys. Non ne sentivo parlare da un bel pò, l'ultimo album, molto bello, è quel "You Can't Fight What You Can't See" (rece qui) del 2002, cazzo sono passati quattro anni! Ma io posso ancora bagnarmi nelle mutandine se sento la voce Scott McLoud..

Dal loro sito nessuna novità su un prossimo disco, le ultime di fine agosto lasciano intendere che ognuno è preso con altre storie, che ultimamente si sono limitati a festival commemorativi o "one-album concert" all'ultimo "All Tomorrow's Party", tour con documentario che hanno ritrovato strumenti rubati anni prima. Insomma vitaccia anche per uno dei gruppi più cool della storia indie.
In pasto in cambio ci danno un concerto di luglio scorso al Paradiso di Amsterdam in streaming qui.
E poi c'è sempre YouTube.

PS 9 Dic: azz, dimenticavo che con Scott ci ho anche scambiato due parole virtuali, qui

Nessun commento: