19.5.07

Dentro e fuori il trip


E con "Given To The Rising" arriva puntualmente la sbornia di Neurosis. Praticamente tutta la discografia in loop e in ordine rigorosamente cronologico. Com'è il nuovo album? Cazzo ne so, sono i Neurosis, fratello, amen.
No perchè senza un ordine non puoi capire che salto c'è tra chesso "Souls At Zero" e "Times Of Grace", non puoi sprofondare dentro "A Sun That Never Sets" e "The Eye OF Every Storm".
Ci vuole preparazione mentalitaria gente.
Poi quando cala la notte, uno a caso dei podcast di Scott Kelly "Return To Zero" o "All I See" di Bane. Tutto su Combatmusicradio.com o se preferite sfogliate nel widget qui accanto.

Purtroppo salto i Fu Manchu domani a Pinarella di Cervia, peccato ci tenevo ma la mia bella trabaja e domani mi metto in mutande, Neurosis a palla, scopa e ramazza e sistemo un pò sto porcile.
In compenso ci sono i Colour Haze al Magnolia a Milano.

E di altro c'è che su Fabchannel.com l'11 giugno ci saranno gli Isis al Paradiso di Amsterdam in streaming e che in archivio c'è questo loro concerto del 2005 sempre al Paradiso ma nella Small Hall. E che in Italia vengono il 5 giugno a Milano o il 6 giugno al Circolo degli Artisti a Roma o il 7 all'Estragon di Bologna e che io ci sarò e che non ci sono cazzi. E che i Melvins hanno cancellato il tour cristo!

Nessun commento: