28.3.08

Io a Solomacello gliel'appoggio



Cari stronzi.
L'altro giorno pensavamo che per una volta, giusto per vedere com'è, potevamo fare una pausa dalla nostra rigida dieta di droga e puttane.
Abbiamo spento lo stereo che mandava a cannone i Dismemberment (da non confondere con i Dismember) e abbiamo pensato a una cosa. Il tempo di due telefonate e tutto era pronto. SoloMacello, da qui a Giugno, si impossesserà in quattro occasioni del Circolo Magnolia di Milano (grazie amici del Magnolia che ci fate avere una vita pettinata fuori da internet e ci fate bere gratis) per far spazio nel loculo a una serie di gruppi pieni zeppi di Gayna che provvedranno a pettinarvi come si deve.


La prima occasione è il prossimo Giovedì, 3 Aprile:

suonano DIXIE WITCH (Texas) e ORANGE SUNSHINE (Olanda) e fanno un bordello tremendo e psichedelico. Un po' Alabama Thunder Pussy, un po' Clutch, un po' Motorhead, un po' quel cazzo che vi pare tanto tempo dieci minuti sarete ubriachi e noi ci proveremo con le vostre tipe.
La musica di merda che ascolterete prima e dopo i concerti (e pure nel cambio palco, idioti) la scegliamo noi.


I prossimi gruppi che abbiamo sorteggiato a caso sono megapettinati: Ufomammut, Lento, Genghis Tron, Nachtmystium e Today Is The Day. No, dico, cristo, T-O-D-A-Y-I-S-T-H-E-D-A-Y.


Se non venite è solo perchè non avete i coglioni.

http://solomacello.blogspot.com

Nessun commento: