18.3.09

Mi smanaccio

Mi unisco al pasticciamento dei gioiellini di famiglia di Metalsucks. Halo, il primo disco dei Celan,  side-project di Chris Spencer degli Unsane ( e Niko (Oxbow), Ari (Redux Orchestra, Einstuerzende Neubauten), Xavi (ex-Flu.ID) and Roeder (ex-Flu.ID)) è quasi pronto, esce a Settembre per Exile on Mainstream. I pezzi sul maispeis sono belli, vicini a quanto fatto dagli Unsane ma soprattutto ai Melvins con un pò di post rock da chill-out.



A quanto pare chi è a Cesena e dintorni il primo giugno si becca un bel set mortifero dei Sunn 0))) al Teatro Comandin. Set list da The GrimmRobe Demos.  Stephen O’Malley and Greg Anderson ONLY. 2 Les Paul guitars, 4 Sunn fullstacks, 4 Ampeg bass stacks. No guests, no vocals, no keyboards. Fatevi il segno della croce rovesciata.

Il nuovo disco degli Isis è già in giro.

Il 25 aprile al Cul de Sac di Tilburg suonano i Beehoover. Il posto è dietro l'angolo dello 013. Tilburg in fiamme.



I Coalesce tornano a giugno con un nuovo album dal '99, titolo OX, via Relapse. Annunciate date con Kylesa e Torche a Bologna il 23 giugno al Sottotetto, ben informati dicono che non ci saranno gli ultimi due, forse un altro guest straniero più consueta apertura di band italiote.

Motorhead in Italia per tre date:

15.07 Roma, Rockinrome c/o Ippodromo Capanelle 

16.07 Firenze, Fortezza Da Basso 

17.07 Piazzola Sul Brenta (Pd), Piazzale Villa Contarini

Qui non mi smanaccio ma bestemmio, sono tre giorni in mezzo alla settimana in posti affanculo.

Nessun commento: