24.6.09

Sorry, I am a little bit inchiffarated

Vado di corsa, sta settimana va a finire che passo due giorni e mezzo su sette a casa, due giorni di concerti di seguito può essere una pacchia ma si fanno sentire soprattutto al collo. Avevo postato una intensa Disposable Heroes, beh, l'altro ieri l'hanno piazzata come terza e in sei minuti abbondanti ho reso il mio collo più elastico di quello di Mr. Fantastic. E manco vedevo un cazzo, no, scapocciavo all'aria che se qualcuno di davanti faceva un passo indietro gli sfondavo la schiena. Mi diverto con poco. La scaletta.
Master of Puppets, Fight fire with fire e Trapped under ice hanno finito il lavoro, e il resto è stato un concerto con alti e bassi. Forse quando torno un resoconto lo fo soprattutto per bestemmiare sulla scelta di mettere i Mastodon ad aprire con un suono di merda e un set di mezz'ora. Scaletta.
I Lamb of god che lo dico a fare, mi hanno fatto cagare a spruzzo. E niente scaletta.

E per la serie 'stavolta mia moglie mi fa il culo' la tripletta Kylesa-Torche-Coalesce me la sono sparata. Bella storia, bella gente, bell'atmosfera ma il minimo comun denominatore era un suono di merda.

Domani si parte per il solito splendido posto sperduto nella verde terra d'Albione, West Sussex per la precisione, per il Company Away Day. Dicono che la crisi si sente, st'anno si campeggia (facoltativo) e io che per ridurmi abbestia ce l'ho nel DNA campeggio. Male che vada caracollerò ubriaco sopra la tenda e sverrò.

2 commenti:

Alex ha detto...

I Mastodon hanno suonato di merda come al solito ?

comunque ascolta l'ultimo degli Alexisonfire e degli Zao. Disconi !!!

romilar ha detto...

avevano suoni di merda, hanno suonato come hanno potuto, su un palco al centro, tutti troppo immobili per via delle doppie voci, sono uno dei 2 chitarristi si muoveva