22.8.09

Ah, l'altruismo

Motorpsycho - Child of the future
Ascoltato un paio di volte ma mai di seguito e con attenzione, si scopre pian piano.
Eh sti cazzi, esce solo in vinile, mi sembra che sta volta la pirateria sia opera di bene.
Tre date:

11.11 BOLOGNA estragon
12.11 TREZZO SULL'ADDA (MI) live club
13.11 RONCADE (TV) new age club

UPDATE:
in due parole, è un disco Motorpsycho al 100%, si rockeggia di nuovo e seriamente come su Black Hole/Blank Canvas; spezzano positivamante il ritmo un pezzo acustico molto intimista come The Waiting Game o il super power-pop di The ozzylot che mi ricordano Phanerotime, ascoltate al 3'36" il cambio di tonalità, dura sette secondi ma è l'elemento compositivo che mi ha stupito davvero in tutto il disco. Dato il bel tiro e il forte odore di jam che serpenteggia in quasi tutti i pezzi mi aspetto grandi cose dal vivo, se lo scorso tour hanno fatto tutto LLM, questo qui gli verrà una passeggiata. Sul suono ho letto in giro che è un pò 'muddy', in realtà il disco suona molto live, il basso di Bent si sente che è una meraviglia e non è sempre distorto, anzi mi sa che quasi mai, Snah svetta come sempre e il batterista accidenti a come si chiama spacca come già sappiamo, quindi qualità audio per me ok, garantisce un certo Steve Albini.

Nessun commento: