3.8.09

Polenta e doom

Baritonali e groovy, siori e siori, Eagle Twin, una vecchia conoscenza (Gentry Densley ex Iceburn Collective e Ascend) e un perfetto sconosciuto (segnalazioni eventuali all cassa please) abbracciano Melvins e OM (se avessero le bariton guitars). Supervisiona il prezzemolino Randall Dunn.
The Unkindness of Crows è un discone in tutti i sensi, se stamattina con 40 gradi a casa ha girato tre volte complete c'è un perchè.

Mentre organizzavo il perfetto trip domenicale lontano dalla calura (e in assenza di mare). Alla fine ho caricato un paio di amici rimasti momentaneamente single perchè ' la moglie in vacanza il marito in città' e via verso il fresco della Val Brembana, destinazione Cornello dei Tasso.
Soddisfatta la Kultura, soddisfatta la panza. Tappa mangereccia all'Osteria dell'Arlecchino, scrausa come il nome, l'unico posto in zona che ha accettato di farci mangiare alle due e mezzo (polentoni di merda!). Oggi sì che è il due agosto ma le tagliatelle al sugo di cervo e il coniglio con Polenta Taragna non me li ha levati nessuno. E alla fine mi sentivo fresco come una rosa. In pratica in certi posti che sia agosto o novembre si mangia sempre quello, come gli Eagle Twin.

Nessun commento: