St'anno di metal-metal non è che ne abbia ascoltato molto e decente ancora meno. Così a memoria, Nile, Behemoth, Slayer e non ci sono rimasto sotto. I Saviours e l'ultimo Accelerated Living coprono ampiamente il vuoto e riescono a stupirmi dopo un esordio eccezionale e un "sophomore" tiepido con troppa carne al fuoco. Grandissimi!
boh, a me l'ultimo degli Slayer piace un casino. ma proprio tanto. pero' per il resto e' vero che non e' uscito un granche'... a memoria e su due piedi: Ahab, Mastodon (l'ultimo album ora non riesco a sentirlo ma per i rimi 2 mesi dell'anno non ho quasi sentito altro: quindi non posso non citarlo), Yob e....boh...mi sfugge un po' di robetta. comunque nessuna pietra miliare. avanti il prossimo.
verissimo, Mastodon è un disco che lascerà il segno negli anni a venire, ci saranno decine di imitatori ( che poi gli stessi Mastodon su quel disco non sono originalissimi...) a breve posto la mia top ten, st'anno mi è piaciuto parecchio!
2 commenti:
boh, a me l'ultimo degli Slayer piace un casino. ma proprio tanto. pero' per il resto e' vero che non e' uscito un granche'...
a memoria e su due piedi: Ahab, Mastodon (l'ultimo album ora non riesco a sentirlo ma per i rimi 2 mesi dell'anno non ho quasi sentito altro: quindi non posso non citarlo), Yob e....boh...mi sfugge un po' di robetta. comunque nessuna pietra miliare. avanti il prossimo.
verissimo, Mastodon è un disco che lascerà il segno negli anni a venire, ci saranno decine di imitatori ( che poi gli stessi Mastodon su quel disco non sono originalissimi...)
a breve posto la mia top ten, st'anno mi è piaciuto parecchio!
Posta un commento