27.12.09

Cornucopia

Come sottrarsi al rito di fine anno? impossibile e per fortuna che c'ho sto blog e le tags perchè senza sarebbe stato impossibile, è noto che la mia memoria è fottuta...

TOP ALBUM 2009
1) Eagle Twin - the unkindness of the crows
2) mastodon - crack the skye
3) Cobalt - Gin
4) Ancestors - of sound of mind
5) Kamtchatcka - III
6) Saviours - Accelerated Living
7) Radio Moscow-Brain Cycles
8) Causa Sui - Summer Sessions vol 2 & 3
9) Motorpsycho - Child of the future
10) Shrinebuilder - s/t

TOP ALBUM ITALIANI
Devocka - perchè sorridere?
King Bong
Waines- Stu
Zu - Carboniferus

Disco rivelazione del 2009
Eagle Twin - the unkindness of the crows

Disco delusione del 2009
Isis - wavering radiant

Disco speranza 2010
umh..

Miglior concerto del 2009
Neurosis live at Roadburn 09

Non è mai troppo tardi ovvero roba scoperto in clamoroso ritardo
Black Cobra - Bestial



E fuori dalla top ten ne sono rimasti fuori un bel pò che meritano chi più chi meno anche più di un solo ascolto:

wolves in the throne room - black cascade
Minsk -With Echoes in the Movement of Stone
Tortoise - Beacons of Ancestorship
Blood Red Throne - Souls of damnation
Yob - The great cessation
Baroness - Blue record
Om- god is good
Wolfmother - Cosmic Egg
S.t Erik - From Under The Tarn
Slayer - world painted blood
Bong - Bethmoora
laudanum- the coronation
Ahab - The Call Of The Wretched Sea
bloody panda - summon
Krallice - Dimensional Bleedthrough
Dan Auerbach - Keep It Hid
Black Math Horseman- Wylt
celan - halo
Kylesa - static tensions
Sons of Otis exiled
Voivod - Infini

Il 2009 lo ricorderò per molte altre cose:
- Non sono mai andato al cinema
- Ho letto pochi libri e men che meno bio musicali
- E' stato l'anno di qualche rimpianto/pentimento. Perchè sti cazzi tutti dicono che non ne hanno ma è falso, io si, li ho, tornerei indietro e alcune cose non le farei, è stato un anno in cui ho messo in discussione diverse cose.
- E' stato un anno che non è passato completamente liscio, la Crisi non l'ho vissuta ma mi ha sfiorato quanto basta per sentirmi diverse volte nella merda. E in situazioni del genere niente fa tanto bene come una buona dose di metallo.

Nessun commento: