8.11.10

Dead Drops


Questa mi piace.
Dead Drops è un progetto visionario e anarcoide di condividere files fuori dalla Rete tramite chiavette usb che chiunque può piazzare su muri e pareti. Così:


Il progetto è talmente serio che qualcuno ne ha disseminate diverse per NY e un paio sono spuntate in Germania e Spagna. Ovvio che i rischi di virus sono enormi però accosterei volentieri il mio mac per pigliare qualcosa e dare in cambio "Heavy Breathing" dei Black Breath, la quadra tra Entombed e The Haunted, death-core a manetta, tiratissimo, bello-bello se vuoi sfogarti "anche interiormente" invece che fare una strage di famiglia..ma sto divagando..
ma decisamente non il massimo se cerchi ispirazione spirituale. Datti una botta di vita, salva anche tu delle vite.
Lunedì 15 novembre questi marcioni USA sono al Magnolia per cinque euro (+ tessera Arci, che se ancora non ce l'hai sei davvero un poveraccio).

Concerto serio in posto decente (se non è affollato come a un concerto di Lady Gaga), niente a che vedere con il Jail di Legnano ( ce l'ha un sito di merda, sto posto di merda?), posto di merda con gestione di merda.
Ne hanno fatto le spese anche i Midryasi e quelli che hanno resistito per un'ora fuori dal locale al freddo per vedere il concerto.
Apertura del locale alle 23:45, un pacco di gente fuori e entrata con il contagocce per fare tesserare più gente possibile dopo la mezzanotte.
Io gli ho fatto un bel suca e sono tornato al calduccio, spiace non aver visto i ragazzi con il nuovo tastierista, di sicuro il set meritava come sempre e dubito che loro stessi avranno voglia di suonare ancora lì.

Nessun commento: