20.11.10

Today is the day


No, non parlo della band americana, confermata tra l'altro al prossimo Roadburn, ma del giorno che aspettavo da un anno intero, Shrinebuilder live, bocca sempre più bavosa dopo il "pacco" allo scorso Roadburn causa fuckin' volcano.
Gingillino in mano, ci scappa qualche foto, Turdo ti penserò intensamente.

Quello che mi fomenta intensamente in questo periodo è Angry Birds per Iphone e "lawless darkness" dei Watain.
Ormai ogni momento è buono per spaccare il culo ai maiali bastardi ritagliando traiettorie improbabili e scoprendo capacità balistiche che non conoscevo. Al cesso, in metro, in treno, in pausa pranzo, più che essere ho un uccello incazzato. 79 centesimi valgon bene una messa.

Gioco incazzato con musica incazzata of course. Il nuovo disco dei Watain è quel che cerco in questo momento, mezzi Darkthrone, mezzi Dark Funeral, sono svedesi e si sente, sulla superiorità strumentale/della produzione degli svedesi sui norvegesi, tranne rare eccezioni, in campo black non ci sono cazzi, di base è black-metal ma ci mette dentro anche tanto cuore oltre che pancia ( e vomito).
Suoni e songwriting ad altissimi livelli, qualche chicco di melodia epica, tanti bei riff e blastbeat, tra i pochi dischi propriamente aggressivi ascoltati quest'anno è in lotta per la pole position.





Nessun commento: