26.12.10

Oggi ti aspetto per farti il culo (in ritardo)

Natale è già passato e non ho fatto in tempo a dare il mio contributo...


Niente regali ricevuti quest'anno. Anche quest'anno? solo quest'anno? l'anno scorso li ho ricevuti? boh, non ricordo e sono serio.. ho la ram in pappa e non mi drogo pesantemente..non per ripetermi ma i migliori regali me li faccio da solo e st'anno nonn mi posso assolutamente lamentare.. poi magari in differita arriveranno libri, maglioni e stronzate varie, magari come lo scorso anno ed è per questo che non li ricordo.. in compenso li ho fatti, e sono contentissimo, ai miei familiari più stretti..
La cultura e gli studi non pagano, torniamo all'agricoltura!!
certo, a spremersi le meningi potevano partorire un regaluccio di questo tipo acquistabile qui...

Però dai non mi lamento, i Crowbar ci fanno ascoltare un pezzo nuovo dopo un bel pò di tempo e chi dice "sludge meets Alice in Chains" ha ragione..sperem.

Nessun commento: