12.12.10

Turn on Tune in Fuck off

..come dire, ora o mai più. Val la pena seguire il consiglio dei Dragontears perchè Turn on .. è l'ultimo disco prima di andarsene affanculo, purtroppo.
I Dragontears sono la "macchina acida" di Lorenzo Woodrose, il mezzo per realizzare in musica le deviazioni più psichedeliche, forse l'ennesima valvola di sfogo alla sua creatività che si esprime anche con il verbo garage dei Baby Woodrose e un tempo con quello psych-stoner degli On Trial.

Siamo quasi in chiusura d'anno, siamo caldissimi con le classifiche, val la pena fare un ultimo rush e ascoltare qualcosa che è sfuggito.
Ho le idee abbastanza chiare ma sai mai che qualcosa ti mostra la via proprio all'ultimo..
o risalga la china vertiginosamente, come è stato per i Cough. L'ultimo Ritual Abuse è un ottimo disco, consigliato ai nostalgici degli Electric Wizard di un tempo (che mi sa che non torna più) ma con qualcosina sludge ogni tanto…
O scenda clamorosamente come Something Wicked degli Earthride, sarà che Vampire Circus è un disco che ho ascoltato spesso negli anni e rimane sempre un gran bel ascolto, ma Something non è all'altezza, escluso qualche buon pezzo all'inizio il songwriting risulta stanco..

Strano che nessuno mi abbia segnalato Locust Season dei Gozu. A dimostrazione di quanto faccia cagare myspace avevo sentito qualche pezzo tempo fa e mi avevano lasciato indifferenti e invece sono una bella botta post-stoner tra Unida, Kyuss e qualcosina grunge alla Alice In Chains. Roba così "regolare" quest'anno ne ho ascoltata molto poca quindi mollo la morsa con piacere.

Nessun commento: