2.3.11

Per un soffio

KYUSS LIVES - unica ed esclusiva data in Italia!
SOLD OUT!





Preso oggi pomeriggio dopo che mi era venuto il panico leggendo sul forum di perkele.it - a proposito, forum nuovo di pacca qui, grafica da migliorare senz'altro ma l'operatività è molto migliorata - che su ticketone è andato sold-out. 
Sul sito del Live di Trezzo si potevano ancora comprare e mi sono fiondato. Ho appena letto del sold-out. 
Tra l'altro, se dovete andare a vedere concerti al Live di Trezzo, consiglio di comprarli direttamente sul sito senza passare dai vari Ticket-cazzi, costa meno e non ci sono costi aggiunti, basta registrarsi. 
E' la prima volta a mia memoria che un locale medio-grande italiano venda direttamente i biglietti sul suo sito a un prezzo inferiore rispetto alla mafia sbigliettatrice.

Ok, ho agito d'impulso, non sono convinto al 100% che verrà fuori un buon concerto senza Homme ma ho tre buoni motivi tanti quanti sono i tre Kyuss superstiti, Garcia, Oliveri e Bjork, soprattutto quest'ultimo che amo follemente alla batteria sia con i Kyuss che con i Fu Manchu. 

1 commento:

Dave Ratinho ha detto...

Io l'ho perso ufficialmente. Sono stato indeciso fino all'ultimo e alla fine sono rimasto fregato! Un po' mi dispiace...