19.6.11

MIODI 2011 agli sgoccioli

Manca poco al 5 luglio, c'era ancora spazio tra Boris, Eyehategod e Kylesa per spaccare timpani e ossa e allora SoloMacello che fa? Apre un concorso ai tanti che spaccano la minchia nei garage di tutta Italia con il volume a 111.
Alla fine ne ha selezionati tre, Rise Above Dead, Gengis Khan Voodoo Jacket e O, e li ha rimessi al pubblico giudizio del web. Cazzo c'hanno la panza ma quanto sono web 2.0 quei due là.
Vince chi prende più voti ovviamente.

Qui links, spiegazioni, cazzi & mazzi.
Io il mio dovere l'ho fatto, ho ascoltato, valutato 'pros & cos' di trovarsi davanti un bel metalcore violento e sbarazzino, divertente e perfetto compagno di una birrozza  ghiacciata, quello dei Rise Above Dead,  vs. la devianza mentale degli O, i percorsi dentro il cervello alterato di tizi che suonano un personalissimo grind mischiato a metal glaciale e con testi in italiano. Roba che la birrozza ti si ferma in gola.
Ho scelto gli O, hanno dei pattern di batteria che mi hanno troppo intrigato.
Gengis quasi non pervenuti, al secondo minuto del primo pezzo sul loro myspace li ho mollati.

Nessun commento: