17.6.11

Waiting for Thou

Me ne vado affanculo per un weekend in power trio con mujera e cucù.
Gli amici sono partiti per l'Hellfest, certo che rosico, è il mio primo obiettivo del prossimo anno.
Tornerò bello carico per i Thou, il 22 al Dauntaun del Leoncavallo mentre nel main stage ci sarà Jello Biafra ' e quella roba di Guantanamo'.
Seratina pettinatissima, direbbero i miei Beavis & Butthead di Macellomagnolia.
Li aspetto intensamente, Summit gira ancora abbastanza di frequente, cresce con gli ascolti e rimane tra le cose migliori ascoltate lo scorso anno. Si, ho le orecchie rovinate da cotanto sgraziato suono che lo trovo romantico.

Gli altri saranno al Gods of Merde, vado da solo così non mi perdo in 'minchiate & birra' e mi prendo sta botta di sludge 'romantico' e torcibudella, ne ho bisogno.

Nessun commento: