19.7.11

Caccia grossa

Giuro, lo stavo prendendo 'ufficiale' qui grazie a una dritta di Head poi ho dato uno sguardo su bunalti.com e l'ho trovato.
Sarebbero stati soldi ben spesi comunque. Scaletta da urlo, e sì che di gran classici ne hanno lasciati fuori almeno per un altro concerto intero, cazzo niente Am I Evil? o Disposable Heroes, ma tra ieri e oggi me lo sono girato tre volte intere e ha continuato a venirmi duro e a luccicarmi gli occhi su Sanitarium e Through the never ( che cazzo di suono!!). Il suono mi sembra non abbia subito grandi maneggiamenti, ho sentito il basso ben presente sempre e che l'abbiamo alzato ex-post o meno chi se ne frega, è un gran bel scapocciare.
Continuo a dire che vederli o rivederli ne val sempre la pena.


Se invece cercate qualcosa da 'irriducibili, il nuovo Yob 'Atma' è servito ma non ancora sentito.

Pensavo che certe sonorità non mi sconvolgessero più e invece 'The Galilean Satellites' dei Rosetta, anno domini 2005, mi sta lasciando a bocca aperta. Domani vado anche per loro, a occhio e croce e a meno di sconvolgimenti vari mi imbarco da solo. Per zio Steve e fratello Scott questo e tanto altro.

Nessun commento: