11.9.11

Girin Girello


Stra-curioso di ascoltare il prossimo Glorior Belli,  in girin girello per la Rete, finito l'ennesimo giro di Celestial Lineage dei Wolves in the throne room e penso sia un gran bel disco oscuro e zeppo di atmosfere cupe insieme al black metal ignorante che li caratterizza. Two Hunters rimane il capolavoro imbattuto, comunque.
Rimango ancora in attesa di ascoltare il disco che mi spacchi, mente, corpo, cervello e  membra quest'anno. Secondo le mie statistiche certe illuminazioni arrivano proprio dopo l'estate.


Sembra interessante il progetto MonstrO dell'ex chitarrista dei Torche Juan Montoya, ci sono due pezzi in streaming sul loro Facebook, poi se vi piace qua c'è tutto il disco 'S/T', cover qui a fianco.
Ascoltando solo lo streaming, finalmente ritrovo la pacca dei Torche che mi piacciono cazzo.

In mezzo ci sta anche il piccolo Kyle Sanders fratello del maggiore Troy dei Mastodon, prodotto dal cantante degli Alice in Chains William Duvall.

Alla new sensation Heavy Breath, niente male ma nulla che mi ha solleticato le orecchie per bene,  segnalata da Metal Injection,  meglio gente navigata come i Primate, all-star band capitanata da Kevin Sharp dei Brutal Truth. Il fatto che ci stia in mezzo Bill ' non il roscio ma l'altro'  Kelliher dei Mastodon non sposta di una virgola il fatto che è nata e morirà come band underground.
Appena firmato per Relapse si aspetta il full-lenght dopo l'antipasto dell'EP dello scorso anno 'Draw Back a Stump'.

1 commento:

Head ha detto...

fichi i monstro, ci suona anche il batteraio dei comes with the fall (il gruppo del ricciolone degli alice)/bloodsimple e mille altri gruppi! gran disco