2.10.11

Orgoglio Nerd

Ok penso di aver risolto. Il punto di partenza è il non plus ultra della 'nerdness', non vedevo più pubblicati su facebook i post del blog. E questo già dall'otto settembre ma me ne sono accorto solo  questa settimana. Ok che sono anche io un Segaiolo ma fino a un certo punto, è più un discorso di orgoglio smanettone.

All'inizio pensavo fosse l'applicazione RSS Graffiti su Facebook che non faceva il suo lavoro; poveraccia, prende i feed da Feedburner quindi non ha colpa.
E allora sono stato su Feedburner e lì si è aperto il vaso di Pandora.
Non retrievava più feed perchè "Your feed filesize is larger than 576K. You need to reduce its size in order for FeedBurner to process it. "
Ora, ho scoperto che è un problema comune a moltissimi, una roba che si rimpallano Blogger e Feedburner nonostante siano sotto lo stesso ombrello di  Google.


La dimensione del feed si ingrossa, probabilmente a causa di caratteri del cazzo e invisibili portati dentro con la scrittura, con le tag moltiplicate e con i codici embedded di youtube, soundcloud, bandcamp, etc.  e alcuni riescono a risolvere modificando il feed su Feedburner in questo modo, io no.
Quindi ho tagliato la testa al toro e ho cancellato il reindirizzamento a Feedburner dalle impostazioni del blog e tutto funziona a meraviglia.


Nessun commento: