16.5.12

Ignoranti e sfigati

Nell'ubriacatura di Red Fang, Black Tusk, Saviours, ignoranza con le barbe, le panze grosse ma le gambe magre (che è la cosa peggiore), l'ubriachezza molesta e gli uccelli in perenne tiro c'eravamo dimenticati dei Sandrider dio fagiano. Non è mai troppo tardi per recuperare.

A dirla tutta una copertina non brutta non aiuta mai e neanche in questo caso ha aiutato, a) perchè li ho visti in giro per la rete mille volte b) perchè invece di chiamarsi con un monicker tanto anonimo dovevano chiamarsi come 'ex Akimbo', allora sì che mi si sarebbe drizzato e duro.
Poi, uscire per una etichetta che non è solo sconosciuta ma non è neanche sulla bocca costante di quei quattro-cinque webmagazine che fanno impennare i download illegali..insomma vi voglio più smart, miei cari zozzoni.
Ascoltando 'Sandrider' questi sanno fare una cosa sola e alla grande, suonare un misto tra Melvins e Red Fang, una roba più diretta e da pugni in faccia rispetto agli Akimbo che a volte erano proprio dei malati di mente.
Poi ogni tanto io li sento come una versione metallara dei Jane's Addiction, tipo su 'The Judge',  forse ho le orecchie spappolate ma lo penso davvero.
'Scatter' da accappottarsi.


Nessun commento: