Forse vivo davvero sulla luna. E' in uscita un cd/dvd dei QOTSA, Over The Years And Through The Woods, e io non lo sapevo. Non che sia un fan-atico di Homme e compagni ma cazzo ormai sono ovunque.  Anche Wikipedia ne parla nei dettagli.
Il video di "Burn a Witch" è tra i migliori che abbiano mai fatto (quello di "Go with the flow" resta insuperato al momento).
Continuo a vedere scheletri che ballano, ho incominciato domenica con "La sposa cadavere" (photo making of) e continuo con sto video. Il batterista-sosia di Ascanio con la maschera rossa e le lunghe corna è molto più che ridicolo, vale la pena vedere il video solo solo per lui.
Intanto Homme ha detto che sta anche cominciando a concretizzare delle collaborazioni per il nuovo album delle "Desert Sessions". Sperem. Intanto continua il tour americano con i Nine Inche Nails.
A proposito, Trent si è detto "dispiaciuto" perchè la Rykodisc pubblicherà la ristampa di "Pretty Hate Machine" nuda e cruda, uguale a quando uscì nel 1999 per la TVT. Trent aveva grandi progetti, nuovo packaging, bonus tracks, video e altro ma ha dato picche quando ha saputo che la Ryko non avrebbe sganciato un dollaro per questa re-issue sostanziosa. Quel che è giusto è giusto, business is business anche per i "maledetti".
Nessun commento:
Posta un commento