

Non c'è niente di meglio che zompettare di palo in frasca e assecondare il proprio umore con i dischi giusti. Praticamente il 70% della mia discografia ha questa funzione.
Il momento "Lacrimuccia" si è concentrato su due dischi che sì consideravo belli ma non a tal punto da riascoltarli un paio di volte di fila a testa.
Thrash metal al 100% ma con diversa gradazione di violenza. Più attenti ai particolari e molto bravi a scrivere delle thrash-songs in piena regola ( il signor Jeff Waters rimane un maestro) gli Annihilator, più grezzi e violenti gli Exhorder, quasi una promessa mancata da New Orleans dove sgomitavano insieme ai Pantera per emergere e sappiamo oggi chi è che è venuto fuori. La copertina di "Slaughter in Vatican" è un must della iconografia metal. Oltre a "Slaughter.." uscito nel 1990 hanno pubblicato "The Law" e poi sono scomparsi, un gran peccato.
Entrambi scuderia Roadrunner ai tempi in cui si chiamava Roadracer.

Il nuovo disco si chiama "Born To Rock". Per dirla alla Ziliani: Peter Pan.
Invece se vi volete fare del male, ascoltate il nuovo disco degli Ephel Duath. Permettemi di darvi alcune avvertenze assolutamente personali.
Ora invece gira "Hellfire" dei 1349, a mio parere una delle migliori realtà black metal oggi in circolazione. "Sculptor Of Flesh" ha il solito titolo ridicolo ed è il solito video ridicolo. Panda-clown uber alles.
Nessun commento:
Posta un commento