4.12.05

24-hours hot player














Non c'è niente di meglio che zompettare di palo in frasca e assecondare il proprio umore con i dischi giusti. Praticamente il 70% della mia discografia ha questa funzione.
Il momento "Lacrimuccia" si è concentrato su due dischi che sì consideravo belli ma non a tal punto da riascoltarli un paio di volte di fila a testa.

Thrash metal al 100% ma con diversa gradazione di violenza. Più attenti ai particolari e molto bravi a scrivere delle thrash-songs in piena regola ( il signor Jeff Waters rimane un maestro) gli Annihilator, più grezzi e violenti gli Exhorder, quasi una promessa mancata da New Orleans dove sgomitavano insieme ai Pantera per emergere e sappiamo oggi chi è che è venuto fuori. La copertina di "Slaughter in Vatican" è un must della iconografia metal. Oltre a "Slaughter.." uscito nel 1990 hanno pubblicato "The Law" e poi sono scomparsi, un gran peccato.
Entrambi scuderia Roadrunner ai tempi in cui si chiamava Roadracer.

La "scopertona" delle ultime ore invece sono gli Hellfueled, una band svedese che clona in tutto e per tutto i dischi di Ozzy solista sia periodo anni Ottanta che Novanta ma cristo che divertimento! Goduriosissimi soprattutto se state cazzeggiando come chessò stirare o fare le pulizie di casa o state aspettando in macchina che qualcuno vi porti coperta e acqua..almeno il tempo passa alla grande.
Il nuovo disco si chiama "Born To Rock". Per dirla alla Ziliani: Peter Pan.



Invece se vi volete fare del male, ascoltate il nuovo disco degli Ephel Duath. Permettemi di darvi alcune avvertenze assolutamente personali.

Ora invece gira "Hellfire" dei 1349, a mio parere una delle migliori realtà black metal oggi in circolazione. "Sculptor Of Flesh" ha il solito titolo ridicolo ed è il solito video ridicolo. Panda-clown uber alles.

Nessun commento: