...perchè quelli di "Perfect Pitch Black" non sono quelli che conoscevamo e che apprezzavamo. Ok, ad alcuni "Antenna" ha fatto schifo, sacrosanto giudizio anche se non condiviso perchè "Antenna" è diverso da "Jupiter" ed è gradevolissimo, anche più " Jupiter" che ha bisogno di maggiore attenzione. Ma "Perfect..." è abbastanza insipido e non regge il confronto. Per me, il più brutto che hanno fatto. Ne parlo un pò di più qui.
E sto disco non farà nè bene a loro nè alla Hydrahead che li ha ri-accolti dopo la parentesi major su RCA/BMG. La Hydrahead ha reputazione da vendere ma ha appena pubblicato il disco più leggero della sua intera discografia.
L'avevo pensato allora "questi qui non durano molto su major" anche se avevano fatto con "Antenna" un disco che una major intelligente poteva sfruttare abbastanza e invece mi sembra sia passato abbastanza inosservato pure lui.
Per l'occasione i Cave In hanno creato un sito apposito su cui è possibile ascoltare il disco in streaming. Sul loro sito sono invece disponibili i due video realizzati per il precedente album più qualche altra chicca multimediale.
Unica data in italia:
CAVE IN
PELICAN
17.2.2006 BOLOGNA, Officina Estragon (ore 21.30)
Pelican site
In coincidenza con il concerto di Cathedral-Electric wizard-Grand Magus a Milano. Bella sola.
Nessun commento:
Posta un commento