7.1.06

I primi Zombie del 2006

Incominciamo bene. Due le reunion che si profilano al momento sull'orizzonte del 2006, quelle dei Terrorizer e dei Celtic Frost. Se la prima, almeno per il sottoscritto è un fulmine a ciel sereno, la seconda è stata abbondamentemente strombazzata per mesi ma sembrava che fossero solo boutade per alimentare la curiosità. E invece.. e invece speriamo bene.

I Terrorizer hanno annunciato di aver firmato per Century Media:
"La lineup della band è oggi composta dal chitarrista Jesse Pintado (ex NAPALM DEATH), dal batterista Pete Sandoval (MORBID ANGEL), dal chitarrista Tony Norman (MORBID ANGEL, MONSTROSITY) e dal vocalist Tony Militia (RESISTANT CULTURE). A detta di Pintado, il prossimo album sarà in stile TERRORIZER ma conterrà anche parti di pianoforte, influenze industrial e cori."


Il leader dei Celtic Frost Tom Gabriel Fischer (a.k.a. Tom G. Warrior) ha rivelato la tracklist del nuovo album della band, "Monotheist", in un'intervista rilasciata al famoso magazine inglese Terrorizer. L'attesissimo nuovo lavoro del gruppo svizzero - oggi formato da Fischer (voce e chitarre), Martin Eric Ain (basso), Erol Unala (chitarra) e Franco Sesa (batteria) - conterrà questi brani:

01. Progeny
02. Ground
03. A Dying God Coming Into Human Flesh
04. Drown In Ashes
05. Os Abysmi Vel Daath
06. Temple Of Depression (bonus track)
07. Obscured
08. Domain of Decay
09. Ain Elohim
10. Totengott
11. Synagoga Satanae
12. Winter (Requiem, Chapter Three)

Una versione demo di "Ground" può essere scaricata qui.

1 commento:

Matta ha detto...

ah! bella la colonna "onanisti"...mi sento onorato di farne parte!