Ma dove la trovate una cover di " A bullet in the blue sky" che termina con le note di "Black Sabbath" ( di chi eh? di chi? Fuori da questo blog!) o un medley tra "Biotech is Godzilla" e "Dazed and Confused" dei Led Zeppelin?Ma nel doppio live-cd/doppio DVD dei Sepultura "Live in Sao Paulo"! Due cd che compongono un greatest hits dal vivo del periodo d'oro dei Seps.. "peccato" che da nove anni ci sia un cantante nuovo al posto di Max Cavalera.. e i pezzi del nuovo corso sono meno di cinque su 21. Il live è bello perchè quei pezzi sono belli, per il resto è un disco trascurabile. Qui un trailer del DVD.
Parlando d'altro, va, dopo un vagabondaggio virtuale di un paio d'ore ho trovato finalmente due cosucce che mi hanno arricchito spiritualmente e culturalmente:
- Rocco Siffredi potrebbe partecipare alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi (news) e sarebbe la volta buona che guardo il reality con un reale interesse. Ma il vero botto è questa notizia:
[...]Ma nel futuro, pare abbastanza prossimo, oltre ai film c'è anche un libro, la cui uscita è prevista per marzo: un'autobiografia che racconta le tante facce di Rocco, pornodivo, uomo, e padre di famiglia. ". Prenoto subito una copia.
- Blog Aggregator.
2 commenti:
9 anni ??? ma porca vacca mi pare ieri ! 9 anni che non ascolto piu' i Seps.
p.s.
Nove anni che ci sorbiamo i Soulfly...
ops ho sbagliato sono otto, ma poco cambia. I soulfly cmq non mi dispiacciono, l'ultimo però non l'ho sentito..
Posta un commento