7.5.06

Suds & Soda Rules!

C'è un gran bla-bla-bla sui Deus che stanno suonando in Italia questa settimana e torneranno in estate al Neapolis Rock Festival.
Non mi interessa, non li andrei a vedere, non conosco nessun disco ma li stimo incondizionatamente per questa canzone, "Suds & Soda" e relativo video.
Grazie a Cabal l'ho rivisto dopo secoli e mi è tornato alla mente, subito, come un risucchio, quello che ho pensato quando l'ho visto per la prima volta, anzi direi lo vidi (perchè niente come un obsoleto passato remoto da l'idea del passato che non torna più) non ricordo più se su VideoMusic o su Tele+3 che per un periodo passava MTV 24h24. Bene, ho pensato ( io metallaro in cerca di venti nuovi):

1) chi sono questi pazzi che usano un violinista come se fosse un campionatore;
2) chi sono quei due pazzi che si tengono mano nella mano come se fossero fratelli,
2a) di cui uno è emaciato manco fosse un tossico, si batte il tempo sul petto e grida solo una sorta di "Friday" per tutto il tempo manco fosse anche un mezzo handicappato a cui è stato detto "tu , ora stai buono qui, grida con tutto il fiato che hai in gola "Friday" in controtempo" (che a lui sarà venuto naturale essendo un menomato di mente)

1) + 2) = 3) chi sono questi geni che suonano e cantano come dei campionatori umani riuscendo ad avere un'energia così fresca e irresistibile che ti si pianta subito in testa?

A distanza di geologie quel pezzo spacca ancora ed è inutile che lo dica.

1 commento:

Matta ha detto...

Io amo questo blog, sappilo! E anche se capisco la metà delle cose che dici, perchè non conosco i gruppi, lo amo lo stesso. Anzi di più!
Kiss per J, ok?
matta