4.10.06

Cream Abdul Babar

Sono tornato da tre giorni da un posto da favola che mi ha rilassato ma anche messo in crisi il mio già traballante senso di vita in questa parte del mondo "ricca". Domande etiche la cui risposta è davvero più grande di me e che mi fanno domandare sempre più spesso "cosa posso fare io?"
Babè..oppure Babar.
Ieri mi sono sintonizzato su Stonerrock Radio che è sempre prolifica di roba interessante e da approfondire. Dopo un paio di pezzi interessanti la playlist manda i Cream Abdul Babar.
A parte essere capottato dalla sedia perchè per quanto siamo mongoloidi io e il ristrettissimo gruppo di amici che ho ancora a Palermo sono anni ormai che ci si saluta al grido di Babar! che non è altro che il risultato definitivo della evoluzione di bye bye raggiunta grazie all'uso smodato di thc che facciamo quando ci troviamo assieme - perchè oh con gli occhi ormai una fessura e la bocca impastata è già tanto che ci si saluta - e ora scopro che esiste una band con questo nome. Cazzutissimi i CAB, per quel che si può sentire hanno attraversato fasi influenzati da Jesus Lizard e compagnia Amphetamine Reptile (Temple Of Doom) ma con un piglio decisamente più pesante e altre invece sui Neurosis iniziali.
La formazione è a otto con tanto di tastiere e tromboni, il grosso però lo fanno le chitarre, voce e basso/batteria.
Sito non aggiornato e ultima data live al 2004 fanno sospettare che sono congelati o sciolti.
Audio e video a minchia piena sy MySpace e sul loro sito.

1 commento:

Alex ha detto...

ma tu guarda ! proprio in questi giorni sto ascoltando i Kylesa...ed ho uno split con i Cream Abdul Babar !