11.2.07

Dinosauro vecchio fa buon brodo


Sul MySpace dei rinati Dinosaur Jr. in formazione originale ci sono due pezzi del prossimo album in uscita a fine aprile.
Ascoltate, direi che ci siamo, pieno stile Dinosaur Jr.
E per inciso, il 90% dei miei ascolti ormai gravitano attorno a metal,stoner e bastarderìe varie ma pochissimi gruppi del mio periodo indie mi sono rimasti nel cuore come i Dinosaur Jr. Stima incondizionata, non un album brutto, depressione Mascis-iana condivisa in toto, invidia enorme per il suo stile chitarristico, per come scrive le canzoni e per come riesce a piegare il feedback per farne uscire melodia.
Poi dicono che sono snob..si ok un pò lo sono, ma ricordo quanta gente impazzisse per i Nirvana del periodo d'oro. Beh io impazzivo per "Bug" e "Green Mind" sparate a volumi seri dalla mia autoradio della 500, che tra l'altro era pure verde. No, non sono un figo, sono uno che diverse volte vede lontano sia nel passato che nel futuro. L'ho detto, mica sono snob..

Nessun commento: