20.4.07

Ho altro da fare


Sono in ferie da martedì. Lunedì si torna ma ho ancora due giorni belli pieni prima di rimettere piede in ufficio.
Ne ho approfittato per sbrigare un pò di cose che dovrei fare il sabato ma che di sabato non faccio mai e poi a mente libera ho assecondato la mia voglia fancazzista.
Ho preso una PlayStation 2.
Un paio di giorni girando a confrontare prezzi (che non vanno al di là di dieci euro più, dieci euro meno) , a fare il pensionato giocando con i bambini ai tothem della playstation 3 o della xbox 360 dei centri commerciali di Milano e la scimmia che montava e montava.
Una piccola ricerca su e-bay solo per convincermi che usata e da sconosciuti non la volevo e poi la scelta di Auchan. Pack con consolle, due joypad, una memory card da 8 mega per 149 euro è un'ottima soluzione.
Tutta colpa del bowling su Tekken 5, ci ho giocato un paio d'ore la sera di pasqua e mi è salita la scimmia: "voglio giocare".
E poi ho un lcd di 32 pollici, lo devo sfruttare un pò?!
Dunque dovevo scegliere un gioco, minchia quanto costano.
Ok, 20 euro per un gioco ci possono stare, ho preso MotoGP 4 assieme alla consolle.
E' la mia droga da due giorni. Ho iniziato con le 125, lo stile di guida è ancora un pò sporco, ogni tanto in curva me ne vado a cachì, altre volte faccio dei numeri che vengono fuori per culo.
Dai, oggi ho anche imparato a usare le marce.
Ah,e ho dovuto leggere il libretto delle istruzioni del gioco per capire quale pulsantee fosse l'accelleratore..
Mai avuto una consolle a casa mia (che fosse mia e che quindi mi sentissi autorizzato da me stesso a utilizzare.), sempre a scroccare partite e cazzeggi da amici ma non sono uno di quelli la cui adolescenza è passata su una qualsiasi forma di pc o videogioco. Solo salagiochi e neanche tanto spesso.
Se avete giochi da vendere fate un fischio, magari ci si accorda.

1 commento:

Matta ha detto...

noooo! la PS no! un altro mito è caduto! sento che il tuo equlibrio vacilla...non è possibile. Prima la settimana bianca, adesso la PS. Non è che mi diventi uno di questi nerdyuppies che tanto detesto?! Salvati finchè puoi ;-) ciao!