9.5.07

Tutto è Post


C'è di che andare fieri di essere italiani quando la Supernaturalcat sforna qualcosa.

SUPERNATURALS "Record one" è il primo capitolo di un progetto aperto che inizia dal coinvolgimento delle band SupernaturalCat. Registrato al Locomotore Studio a Roma, SUPERNATURALS "record one" è l'incontro di due delle più interessanti band del panorama musicale italiano di oggi. I maestri del "rumore profondo" Ufomammut e gli incredibili ambient postcorers Lent0 hanno registrato un super ipnotico e tellurico mostro! I sei brani sono il preludio al primo disco dei Lent0 (Earthen - fine settembre 2007) e la monilitica continuazione di Lucifer Songs degli Ufomammut. Quattro chitarre, un basso, batteria, voce e synth danno vita al primo volume dei SUPERNATURALS! Imperdibile!
Il CD uscirà a Giugno 2007 in una tiratura superlimitata stampata a mano e numerata da Malleus. La versione in vinile sarà confermata al più presto.. TRACKLIST: 1. Infect ONE 2. Down 3. Painful burns smoke... 4. Maestoso 5. The Overload 6. Infect TWO

L'etichetta è giovane, ha ancora poche produzioni all'attivo ma dio coniglio sono quasi tutte una meglio dell'altra. Solo i Farwestzombee mi scassano un pò il picchio dopo un pò ma ci può stare.
Si parla sempre di post-doom, post-core, post qualsiasi cosa, basta che sia post dunque voi con la frangetta andate affanculo.


Anche i The Call Of Christ meritano più di un ascolto. Drone made in Italy alla maniera dei SunnO))) di "White 2". L'11 maggio suonano all'Officina di Buenaventura a Castelfranco Veneto vicino Treviso.

Nessun commento: