13.7.07

Virgin Radio è una cagata pazzesca

'Nuff said. Pompata come radio "rock style" dal respiro internazionale che porterà una ventata bla bla bla in Italia, Virgin Radio è la solita radio commerciale piena di "grandi successi" (ma se il successo è appunto successo, oggi che ne rimane??). Mi è bastato aprire il sito, vedere Green Day e Red Hot Chili Peppers, aprire il player ed essere accolto da Vasco Rossi, Avril Lavigne, i Cranberries, gli Smiths (oddio ho un'altra scarica..) per avere la conferma che è la solita cagata.
Certi fighetti senza palle ormai si riempiono la bocca di rock ma non sanno che minchia è il rock. Mi ricordo la conferenza stampa di lancio del mensile Rolling Stone in Italia, ero là per lavoro per conto dell'agenzia che curava la comunicazione del lancio su carta stampata e Web, anche lì tutti si riempivano la bocca di rock, di finta ribellione, di stile rock, di moda rock, di accessori rock, di coolness ma che Belzebù li inforchi! Erano solo dei segaioli modaioli, come questi qui di Virgin Radio. Compravi la rivista ed era piena zeppa di frangettoni che si sparavano le pose. Ma ridateci David Lee Roth!
Ma con la rete che è piena zeppa di vero rock sudato, assordante, spacca budella, tra MySpace, i P2P, le milionate di radio rock underground che possono soddisfare tutte le audio-seghe che uno si vuole fare, c'è bisogno di un'altra schifo di radio commerciale?
Ma mettetemi doom e stoner, porco di un dio talebano!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro Romilar, sono perfettamente daccordo con te... BASTA! con la solita musica commerciale spacciata per rock vissuto e sudato!
Devo essere sincero... quando iniziai a sentire per la prima volta Virgin Radio mi sono illuso per un po`... giusto il tempo di aprire gli occhi (e soprattutto le orecchie!): sempre la stessa musica! a ruota per tutta la giornata! ... roba che in serata una bella cagata ci sta tutta!
L'unica nota positiva, secondo me, sono la rubrica "La storia del Rock" di Paola Maugeri e i classici del rock che ogni tanto vengono messi in onda: Led Zeppelin, The Doors, Rolling Stone, ecc...
Concludo facendoti i complimenti per il tuo blog "musicale": d'ora in poi lo terro` d`occhio, ciao! ;)