25.8.07

Non ci sono cazzi

Non ci sono cazzi, per adesso poche band mi mettono di buon umore e mi fanno saltare come gli Hives. L'estate chiama il disimpegno, anche negli ascolti, e credetemi non c'è cosa più bella nel sentirsi gallo mentre si sorseggia una birrozza con i Fu Manchu nelle orecchie stravaccato su una poltroncina in riva al mare mentre si guardano culi e tette che passano o scendono quasi i lacrimoni su Good Times, Bad Times dei Led Zeppelin.

Mancano un paio di mesi al disco nuovo ma il primo singolo Tick Tick Boom si può già ascoltare qua
Pezzo paraculo e spaccaculo in linea con quelli di Tirannosaurus Hives, ruffiano e divertente, semplicissimo e già sentito. L'album promette bene. Da dimenticare invece la collaborazione con Timbaland, pezzo e relativo video, la presenza di the Hives era totalmente inutile, il pezzo è il classico rappattone super commerciale con tante belle fighe attorno al negrone di turno.

Perchè mai come in questo periodo ho bisogno di disimpegno. Ho messo in freezer la mia collaborazione con Musicboom dopo cinque anni, sono molto stanco di scrivere e forse forse riprendo la chitarra in mano dopo boh dieci anni. Il fatto è che riparto da zero e mi devo procurare una chitarra. Semplicemente mi è tornata un pò di voglia, dopo che mi era passata completamente.
Così ci sarà di nuovo un perchè a chi continua a chiamarmi Maestro, quando snocciolavo Battisti per il piacere della compagnia ma a casa mi spaccavo di Slayer.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Maestro??? Ma maestro di che??? Forse l'unica cosa buona che hai fatto nella tua vita "musicale" è stata "little red doll" :-D Comunque non ho mai capito perchè hai abbandonato la chitarra e nè mai me lo hai spiegato.Ricordo pero' uno stizzito e incazzato "no non se ne parla proprio!" A parte gli scherzi PECCATO! Te lo dico con commozione: davanti al pc di casa ho una raccolta di foto della nostra "avventura" musicale e ripeto PECCATO. Good luck my friend!

Anonimo ha detto...

Come, lasci anche tu la baracca di Musicboom?

Va beh, io dovrei andarmi a nascondere, sono evaporato nel nulla senza lasciar traccia... :-|

Ad ogni modo cumpà vai di chitarra che hai la mia benedizione sempre e comunque e lo sai!