25.9.07

Mattaman, astuta sta candelina!

Auguri al Mattaman. Me ne sono appena ricordato, del suo compleanno, ma siccome ho il cellulare morto e mi pesano le gambe a prendere il cellulare, metterlo sotto carica e cazzi vari e scrivere un messaggio, cosa che evito sempre di fare se posso, mi scoccia; potrei scrivere un sms dal computer ma il numero chi se lo ricorda e dovrei accendere il cellulare che è morto appunto. Tanto lui da qui passa.
Insomma gli faccio gli auguri al suon di Blackened che oggi al ritorno dal lavoro mi sono sparato in treno a volumi esagerati, ad occhi chiusi, testa appoggiata al poggia testa, in quasi estasi. Blackened in ricordo dei bei tempi, nello specifico i miei, non i suoi, ma l'importante sono appunto i bei tempi.
Mattaman, horns up sempre!

Blackened - Metallica (Live 1989)

1 commento:

Matta ha detto...

gracias amigo! visto solo oggi...grazie per avermi pensato, anche senza sms va bene! ci vediamo presto!