20.12.07

Spugnine


Spero non sia chiaro solo a me che i migliori regali di natale uno se li fa da solo. Chessò un super-mega-cofanettone della Rhino, qualche cofanetto della serie Nuggets, cose grosse, cose massiccie.
Niente, nessuno, manco mia moglie mi conosce così a fondo. Ovvio che la cosa debba girare attorno alla musica, eh cristo!
St'anno non penso di farmi niente. Mentre aspetto di ricevere le ennesime cose banali "però regalate con affetto" tra cui sicuro che ci sarà l'ennesimo libro di Camilleri di mia cognata stamattina pensavo che gradirei molto una fornitura per un anno di cuffiette ma soprattutto di spugnine per cuffiette. Ste cazzo di spugnine ne perdi un paio a settimana. Infili dentro la tasca il lettore mp3 con le spugnine ma quando lo esci fuori non sai se troverai anche le spugnine. Le spugnine sgusciano, sono mobili, sono il vero device mobile, altro che Ipod.
Oggi ho avuto un'esperienza di questo tipo, una spugnina c'era, l'altra no. Bestemmio. Ravano nella tasca, la trovo a fatica (perchè tra l'altro la spugnina è anche impalpabile), vado per infilarla, mi cade a terra davanti alla scala mobile. Fermo il traffico, do il culo ad uno dietro sprezzante del pericolo chè oggi non si sa chi hai dietro, la afferro e la infilo al suo posto.

In alternativa, come regalo natalizio, anche un treno di vaffanculo sono graditi.

1 commento:

Matta ha detto...

sono d'accordo su:
a) il fatto che i migliori regali se li faccia solo se stesso (tranne qualche rarissimo caso).
2) che le spugnette sono odiose. infatti i nuovi ipod non ce le hanno
3) che un treno di vaffanculo è anche poco. come recita l'adagio "un vaffanculo non si nega a nessuno". O non era proprio così ;-)

Tu e J. comunque i miei auguri ve li meritate sempre. ciao!