25.1.08

Cazzi di un certo spessore

La buonanima di Noel Redding, IL bassista della Jimi Hendrix Experience, non ha lasciato solo tre album ufficiali registrati con la Experience, diversi altri album registrati con altre persone dopo la sua uscita dalla band nel '69, decine di compilation, bootleg, ha lasciato anche un calco in gesso del suo cazzo.
E chi si occupava di tale attività dall'altissimo valore artistico se non le Plaster-Caster, un duo di groupie che animava la già stravagante scena rock dei Sixities immortalando sulla cera o sul gesso i cazzi delle rockstar più o meno famose dell'epoca. Era tutto un rituale quello delle Plaster Caster che comprendeva ovviamente una bella pompa, ovvio, magari la scopata così ad un Hendrix del caso veniva l'ispirazione per la Little Wing di turno. Si perchè guai a chiamarle puttanelle, le groupie erano le muse ispiratrici del rock.

Cinthya è stata in attività fino ad un decennio fa aggiungendo alla sua collezione le rockstar che nel frattempo si affacciavano all'orizzonte, da Paul Bakery dei Ministry a Jello Biafra dei Dead Kennedys passando anche per roadie, tour manager.
Insomma una che del rock ha una visuale a 360°.

Ne parlava con un certo orgoglio pure Zappa che oltre ad essersi prestato per un calco per un periodo ospitò le Plaster-Caster nella sua bella villa di L.A.
Zappa ne parla anche a proposito di una causa tra Cynthia ed Herb Cohen, con-socio di Zappa nelle sue avventure discografiche perchè Cohen si appropriò indebitamente di numerosi calchi e restituì alla legittima proprietaria solo dopo una causa vinta da Cynthia negli anni Ottanta.
Immaginatevi il giudice a sentire storie di cazzi di gesso recriminati dalle due parti.

Cynthia negli ultimi tempi aveva allargato la sua attività alle tette, calchi di tette.
Nel suo sito ne riporta un discreto numero, certo niente a che vedere con il numero di cazzi..
Da icona a suo modo del rock che fu la signora che oggi a occhio e croce deve avere una sessantina di anni sfrutta al massimo la sua attività commerciale con magliette, dvd, memorabilia.
Deve guadagnare bene per pagare fiori di bigliettoni a chi gli ha messo su il sito. Turgido.

Nessun commento: