15.2.08

Effetti collaterali

E' San Valentino. Io vorrei vedere i Deicide dal vivo. La cosa è quasi di causa-effetto. In realtà è da qualche giorno che ascolto con insistenza "The Stench of Redemption" di ormai due anni fa. Ero rimasto indietro a "Scars of Crucifix" che mi lasciò a bocca aperta, un grandissimo album.
The Stench mi piace un pò meno o la verità è che era Scars ad essere un pò ruffiano, quindi ci vuole un pò più di tempo per assimilarlo. Vado in giro con le cuffie nelle orecchie farfugliando pensieri monosillabi a voce alta come "ottimo, ottimo".
E non lo scopro io ma Glen ha una delle voci più belle, perfette, rotonde e profonde di quasi trent'anni di death-metal. Da accapponare la pelle e non ci sono Nile che tengano.

Scopro solo ora che ad Aprile esce il nuovo album e mi sale il feromone.
Verranno di sicuro in Italia sperando che la smettano di suonare due volte l'anno a Bologna, fanculo.

Homage For Satan

Nessun commento: