17.5.08

Fai dopodomani quello che puoi fare domani

Io sono uno che spesso e volentieri rimanda gli impegni. Li rimando perchè spesso e volentieri sono impegni che mi rompono i coglioni e io per natura non voglio rotture di coglioni. Le evito più della merda per strada.
Fosse stato per me per esempio matrimonio cum prole li avrei rimandati ad libitum, per dire. Nel frattempo mi sarei seduto davanti al pc, aperto la cartella con gli mp3, acceso una sigaretta e vai col play.
Per le rotture di palle c'è sempre tempo.
Io le bollette le pago il giorno stesso di scadenza. Gli appuntamenti col medico poi non ne parliamo, li salto spesso e volentieri, la macchina la lavo solo quando trovo i batteri seduti accanto a me.
A lavoro poi vige un motto segreto che spesso funziona: l'immobilismo paga. A volte le cose si risolvono da sole, salvo doversi salvare il culo.
Sembra che la "procrastination" sia una malattia.
Ho trovato sto test, i risultati sono meglio di quello che mi aspettavo, 36%, " According to this test, you have a slight tendency to procrastinate". Dice che il tempo porta saggezza, io non ho fretta.

4 commenti:

Matta ha detto...

sei stato invitato dal sottoscritto ad una catena bloggosa. salta sul mio blog e scopri cosa fare!
ciao

Anonimo ha detto...

Ciao grazie per essere passato su Black Milk e per i ltuo commento.
Chiedi di una bio italiana degli Stooges... ti consiglio questa (anche perché l’ho scritta io... sono uno squallido!): http://www.stampalternativa.it/libri.php?id=978-88-6222-036-1

Andrea di Black Milk Magazine (www.blackmilkmag.com)

Anonimo ha detto...

Scusa mancava un pezzo di link:
http://www.stampalternativa.it/libri.php?id=978-88-6222-036-1

Andrea (Black Milk)

Anonimo ha detto...

vabbè non vuole pubblicare il link intero:
www.stampalternativa.it/libri.php?id=978-88-6222
-036-1

oppure vai su http://www.myspace.com/iggypopitalianbio