15.5.08

Mentre aspetto..


Silenzio, ma sembra che i Neurosis calino in Italia il 23 agosto a Senigallia, provincia di Ancona, al Mamamia. Niente di ufficiale, sul myspace degli A Storm of Light, che dovrebbero fare da spalla, la notizia c'è.
Il Mamamia non è un localetto, a detta di molti ha una buona tradizione e non è neanche tanto piccolo. Certo, non so se riesca a gestire la calata di un numero di persone (anche meno di mille sarebbe una quantità enorme) che li aspetta da dodici anni, ultima volta che si sono fatti vivi qui. Se venisse confermato il tutto, sarebbe l'evento dell'anno.
Dita incrociate e cero a Belzebù.

Update:Data confermata. Le altre date del tour:

THU 8/14/2008 Warsaw, PL
tba

FRI 8/15/2008 Prague, CZ
Brutal Assault Festival

SAT 8/16/2008 Belgium
Pukkelpop Festival

MON 8/18/2008 Leipzipg, DE
Leipzipg, tba

TUE 8/19/2008 Leipzipg, DE
Leipzipg, tba

WED 8/20/2008 Dortmund, DE
Dortmund, tba

THU 8/21/2008 Munich, DE
Munich, tba

FRI 8/22/2008 Switzerland
VNV Festival

SAT 8/23/2008 Ancona, IT
Venue: Mamamia


E mentre aspetto, il nuovo Testament è una bomba di disco, un pò Demonic+The gathering, molto i primi due storici album con una produzione ovviamente moderna (soprattutto sui suoni di batteria) e un Chuck Billy super operativo. Hai voglia di dire del ritorno al thrash, gli ultimi Exodus e Death Angel stanno eoni sotto, soprattutto gli ultimi, spompatelli e senza arte nè parte.
E a proposito di ritorni eccellenti leggo che tornano i Nocturnus (!!) e che il nuovo degli Atheist è quasi pronto. Manca solo Chuck Schuldiner ma solo perchè è morto.
Intanto i Metallica hanno avviato la macchina mediatica in preparazione del nuovo album e sembra che anche Madonna abbia innalzato baldanzosa le corna al cielo citando addirittura New Level dei Pantera in mezzo a Shut Up



Ma quante cagate scrivono sui blog?

Nessun commento: