26.7.08

Relax

Anche st'anno io me stesso e me medesimo ce ne andiamo a quel paese per un pò, giusto un paio di settimane.
Una settimana dedicata più alla famigghia, più quella di mia moglie che la mia in verità, a Palermo e una settimana di turismo 'esotico' in Costiera Amalfitana, qui, vicino Maiori, perchè io amo l'Italia ma non volo Alitalia.
Minchia scherzando e babbiando manco da Palermo da un anno. Non ho aspettative di grandi cambiamenti, stringi stringi non cambia mai un cazzo, solo i sensi delle strade.

St'anno ci portiamo appresso il suocerame, giusto perchè sono ancora capaci di camminare e autonomamente vanno a pisciare. Un giorno sarà troppo tardi e noi il nostro l'abbiamo fatto.
Mi aspetta una vacanza che non è che ci sarà da spaccarsi, una vacanza tranquilla, sole-mare-turismo gastronomico che tanto i miei momenti di spacco me li faccio da solo e non mi sono mancati, mi mancano o mi mancheranno, anche nel futuro più prossimo.

Ah, la casa è mia e si affitta, se ne vogliamo parlare..

Nessun commento: