29.7.08

Fottuto underground

Scartabellando su Heavy Planet trovo che i Bison hanno cambiato nome in Bison B.C. /Before Christ). Sti cazzi direbbe il Papa.
E invece no stavolta, questi canadesi sono interessanti. Autori di un ep Earthbound a nome Bison nel 2007 stanno sulla scia di High On Fire e Saviours, a sentire i pezzi su myspace.
Il nuovo album Quiet Earth esce a Settembre per Metal Blade e se mantengono la direzione dell'ep ne sentiremo parlare senz'altro.
UPDATE: sono molto più che interessanti, sono molto bravi. E dopo aver ascoltato l'ep Earthbound confermo anche la vicinanza ai Saviours ma soprattutto ai primi Mastodon, pestano, pestano assai ma con gusto e un buon senso del groove.

Sempre scartabellando qualche giorno fa tra i promo impolverati del tempo che fu torna tra le mani il primo, e dovrebbe essere unico, album dei The Mighty Nimbus, gruppetto estemporaneo con membri di Six Watt Shaman e Alabama Thunderpussy. Ne avevo un buon ricordo e il tempo gli ha dato ragione, Sludge e metal alla maniera dei Crowbar e Down.
Nel 2006 esce un ep ma non ne so dar conto.

Nessun commento: