4.9.08

La notte che scaricai Chrome

Preso da una smanettonite incalzante da un paio di giorni navigo con Chrome, il nuovo browser targato Google. Lo definirei funzionale e spartano anche se gli mancano un paio di cosette come ad esempio la cronologia delle pagine navigate, per intenderci la tendina che cala prima dei tasti avanti e indietro di qualsiasi altro browser. 

Metto a dura prova la barra dei download di Chrome con Godflesh, il nuovo Motorhead, Om, Breach e Capricorns. Preso anche da una fiammata di interesse per le band che ammorbano MySpace c'è da segnalare il pezzo nuovo dei My Sleeping Karma presente nel prossimo album Satya in uscita il 20 settembre per Electrohash. Pezzo viaggioso, al solito, da mettere in loop  fumando un bel ciospone.

Folgorazione cosmotronica per i Cosmotron, tre tizi italiani alle prese con uno post-metal psichedelico che semplicemente spacca. Il disco vero e proprio è in lavorazione, disponibili tre pezzi del promo 2007 che sono un ottimo biglietto da visita.

Delude le alte aspettative il nuovo Capricorns, River, bear your bones. Non è un disco malvagio ma suona con poco feeling e vira verso un freddo post-metal strumentale stracciapalle laddove il precedente è un apoteosi di gioia psichedelica. Tanto già avevano annunciato lo scioglimento.

Nessun commento: