14.10.08

!!!

- Gli AC/DC annunciano una data a Milano il 19 marzo al Datchforum. Oggi è iniziata la prevendita. La data è andata sold-out in 50 minuti! Seconda data già annunciata il 21.

- Gira voce che Gaahl dei Gorgoroth abbia fatto outing e insomma abbia ammesso di essere un ricchione

- Due le date dei Metallica, il 22 giugno al Datchforum di Milano, il 25 al Palalottomatica di Roma. Palco circolare con tutti i cazzi annessi e connessi.

I biglietti saranno in vendita a partire dalle 00.01 di sabato 18 Ottobre via internet su www.ticketone.it e dalle ore 9.00 di sabato 18 Ottobre in tutti i punti vendita della rete Ticketone. I prezzi saranno i seguenti: 

Parterre (sotto palco - posto unico): 50 Euro + diritti di prevendita 
Platinum Ticket (posti numerati - primo settore): 55 Euro + diritti di prevendita 
Gold Ticket (posti numerati - secondo settore): 45 Euro + diritti di prevendita 
Silver Ticket (posto unico - terzo settore): 40 Euro + diritti di prevendita 

NB: per la data di Roma anche il Silver Ticket sarà numerato.
News

- Mio figlio si addormenta con gli Unida. Sabato mattina metto su Copying with the urban coyote, nel giro di tre pezzi è già tra le braccia di Morfeo. Alla fine di Thorn mi stampa pure un mezzo sorriso. Idem come il padre, quante volte ha sognato a occhi aperti un John Garcia sul palco in tutta la sua stazza! Al che ho fatto due più due e la prossima volta ci spariamo gli AC/DC a volume esagerato, il più classico dei quattro quarti serve al padre per scapocciare e al figlio per addormentarsi. AC/DC, band trans generazionale, e non è una novità.

Cose come queste non hanno prezzo, per tutto il resto c'è..Visa, la carta di credito che mi hanno clonato sabato sera, figli di puttanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

1 commento:

tito ha detto...

gli unida mi hanno sempre fatto sognare... sono solidale e anche tendenzialmente un po' invidioso di tuo figlio ;-)

Well little Flower girl
Will you want you,
You lie to your porn
To yourself, to yourself yeah!